36,2 km | 13h 57m
Vivi l’esperienza di questo sentiero andata e ritorno di 36,2 km situato vicino a Malcesine, nella regione del Veneto. Classificato come impegnativo, richiede in media 13 ore e 57 minuti per essere completato. Sebbene sia un sentiero popolare per escursionismo, trekking e mountain bike, offre anche la possibilità di godere di tranquillità durante le ore meno affollate. Il periodo migliore per intraprendere questa escursione è da maggio ad agosto. Nota importante: i cani non sono ammessi su questo percorso.
Questo itinerario offre una sfida notevole, partendo dalla stazione della funivia del Monte Baldo (1740m), vicino al Lago di Garda. Il sentiero conduce attraverso Cima delle Pozzette, Cima Prà della Baziva, Punta Pettorina e Cima Telegrafo, dove si trova il Rifugio Telegrafo. Proseguendo, raggiungerai la Cima Mandra (1295m), da cui si apre una vista magnifica. Questo percorso è un’ottima scelta per chi cerca un’avventura escursionistica ricca di panorami mozzafiato e sfide fisiche.
EUROPA S.A.S.
DI PALLUA RENZO & C.
C.F. e P.Iva: IT03458410234
Realizzato da DIGITALIANLAB
Hotel Europa ha partecipato al progetto AMAZING GARDA LAKE realizzato avvalendosi del finanziamento del Programma Operativo Complementare (POC) – POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto. Leggi qui.